Scenario 2 match 1: GOLIATH vs VAN SAAR

Scenario di campagna n.2 : SCIACALLI

Le lande desolate al di fuori del grande alveare erano state liberate dal pericolo degli infetti. I GUASTATORI MALDESTRI della casata Goliath si erano dedicati al rastrellamento del territorio.
Avevano dato prova di coraggio e quindi si erano impossessati di una parte consistente dell'avamposto, iniziato a mettere insieme tutto quello che si poteva rivendere al mercato del formicaio. la loro gang era già più numerosa, il nome dei GUASTATORI MALDESTRI era tra i più temibili in quel settore delle terre desolate.

Ma non tutti erano della stessa opinione. Il clan Van Saar aveva deciso di requisire quelle stesse risorse, avevano aperto un cunicolo sotterraneo con una delle loro macchine servo scavatrici, e decisero che sarebbe stato il gruppo dei VAN HALLEN a dover fare la sortita.

Uscire di sorpresa allo scoperto e rubare quante più casse di rifornimenti possibili....sembrava un lavoro facile , farla sotto gli occhi a quei nerboruti cerebrolesi, così pensava il leader del VAN HALLEN.

Inizialmente le cose andarono per il verso giusto, un colpo ben assestato di cannone a radiazioni, qualche fucilata di supression laser e tutto sarebbe finito...ma non avevano fatto i conti con quelle teste dure dei Goliath...Resistettero, si avvicinarono lentamente...e una volta a corpo a corpo fecero sentire la superiorità muscolare dei loro ganger.

Nessuna cassa venne rubata quel giorno, ci furono solo sangue e grida di dolore: Kruger "l'uccisore di leader" fece cadere sul campo david Lee Roth il leader dei VAN HALLEN e mise fuori dai giochi anche Alex Lee Roth. Anche due membri dei Goliath caddero feriti sul campo , ma questo non impedì ai muscolosi padroni del territorio di cacciare gli invasori..

La sortita dei Van Saar non riuscì e anzi si concluse con una clamorosa disfatta sul campo...Ancora una volta i GUASTATORI MALDESTRI uscirono vittoriosi !