Scenario di campagna n.2 : SCIACALLI
Il sole stava tramontando cupo sulle terre desolate, oltre il confine estremo dell'alveare la banda delle HIVE WHORES si era messa in testa di saccheggiare il settore disabitato dell'insediamento. Smontavano apparecchiatiure ancora utilizzabili, facevano incetta di metalli e di parti meccaniche, provviste e persino armi lasciate dai coloni di quello che un tempo era stato un fiorente luogo di scambi...Dopo la piaga nemmeno l'outpost era un cumulo di case arruginite, pronte per essere saccheggiate di tutto ciò che l'alveare poteva richiedere.
E fu così che la gang delle HIVE WHORES decise di razziare quel luogo ameno...mentre il CULTO GENOCOMUNISTA tramava nel sottosuolo, cercando il momento giusto per sferrare un attacco.
Uscirono infatti di sorpresa da un tombino con l'intento di fottere quanto più materiale possibile, si infiltrarono dentro le case con lanciafiamme spianati e armi che provenivano dagli scavi minerari.
Inizialmente la fortuna volse dalla parte della casata Escher, uno dopo l'altro cadevano i membri del culto...Solo il piccolo PROLET continuava a incitare i suoi con una fervida ideologia e soprattutto arraffando quante più casse poteva.
Appena le Escher furono a tiro del micidiale laser minerario impugnato dal campione GUEVARA le cose iniziarono ad andare meglio e una dopo l'altra caddero a terra le donne della casata Escher.
Infine vennero costrette alla fuga e il culto riusci a saccheggiare tutte le casse di rifornimenti presenti sul campo.
Molti i i feriti e la ganger BRAE passò a miglior vita, le HIVE WOHRES sono state costrette a chiedere aiuto alla casata che ha mandato subito un nuova recluta per rimpiazzare i caduti.