Scenario 1 match 2: VENATORS vs VAN SAAR

Una volta un vecchio mercante dell’alveare mi disse “chi ha i crediti fa le regole”. Non è forse l'aforisma più adatto per la vicenda che sto per raccontare, questa è la storia di come i van hallen e i praetores inquisitorum misero in vendita il proprio onore in cambio di qualche credito. 


Le bande si incontrarono nei pressi del settore dove vennero fatti gli esperimenti con le armi chimiche, con l'intento di ripulire il quartiere dalla popolazione di infetti che lo abitava.. il capo della banda degli inquisitori, tale HEINRICH "INSTITOR" KRAMER, appena vide la banda dei Van Halen, chiese di parlare con loro capo. Lo scambio con DAVID LEE ROTH, fu rapido. L’inquisitore minacciò il capo dei Van Halen, obbligandolo ad obbedire ai suoi ordini di spartirsi il bottino presente sul campo, altrimenti la collaborazione tra i Van Saar e l’Imperium sarebbe cessata immediatamente e la casa Van Saar sarebbe diventata solo un ricordo.



Iniziò così uno degli scontri più impietosi che l’alveare avesse mai visto. Agendo quasi totalmente indisturbate le gang si misero ad eliminare ogni singolo infetto che si trovava nei paraggi. Le difficoltà comunque non vennero meno, infatti sebbene lenti è poco furbi, gli infetti riuscirono a ferire lievemente due dei gangers Van Hallen. Diversamente,  la squadra di inquisitori, riuscì a mantenere le distanze dagli infetti salendo sulle piattaforme quando necessario. 

Ad un certo punto, forse per colpa dei lampi di luce causati dai fucili laser, o per colpa dell’ innalzarsi della temperatura dovuto ai flamer inquisitori, fece la sua apparizione sul campo un’aberrazione mutante. L’abominio prese di mira la banda dei Van Saar tuttavia, come spesso si sente dire di questi ragazzi con la passione per l’alta tecnologia, il leader della gang estrasse un coniglio dal cilindro, o meglio una trappola melta. 




L’esplosione causò un cratere grande abbastanza da farci precipitare al suo interno l’aberrazione mutante ed anche altri tre infetti. Dopo l’esplosione il quartiere sembrava essere ripulito, per questo motivo le bande iniziarono a raccogliere le teste per le taglie e senza troppi convenevoli abbandonano il campo, senza neanche spararsi un colpo...

Sei le teste catturate dagli inquisitori e solo due quelle dei Van Halen , eppure i fanatici non sembravano soddisfatti...

Lo scontro però non si concluse così facilmente, il leader dell'inquisizione apostrofò il capo della gang Van Halen:

"Pare che voi van saar non vogliate rendere il materiale infetto che spetta all'impero, ciò è contrario al volere e al mio dovere come Lord Inquisitor, non tollero alcuna interferenza e vi impongo di rende ciò che ci spetta, inoltre siete inquisiti e sottoposti ad interrogatorio."

Il leader dei Van Halen rispose:

"Pare che il Lord Inquisitor fosse troppo impegnato a farsi guardare le spalle invece di epurare il putridume sbucato fuori dal nulla. Non riconosco l'autorità di un pusillanime insignito di un titolo non guadagnato sul campo,né tanto meno accetto intimidazioni da chi brandeggia un fucile come fosse una borsetta!!

e aggiunse:

"Potete prendere ciò che vi spetta solo se sarete in grado di portarlo insieme alle teste dei Van Halen,e su questo sono irremovibile."

L'inquisitore capo pronunciò il suo anatema:

"Stolto eretico non sai quali saranno le conseguenze del tuo atto, la tua posizione porterà in disgrazia non solo te ma anche la tua casata intera.
Non avete scampo di fronte al sacro fuoco imperiale.
Inginocchiati di fronte alla bolla del Sacro Concilio Inquisitorio e prega di essere redento nel tuo nuovo ruolo, come mansueto servitor. Ora lasciate le teste siete in arresto !!"

Subito nell'aria sfrigolò un colpo furioso emesso dall'arma a radiazioni prodotta dai cantieri van Saar, cogliendo di sorpresa gli inquisitori che furono atterrati e costretti a leccarsi le ferite dietro una barricata

Oramai lo scontro a fuoco era iniziato, i Van Halen erano in posizione di vantaggio avendo posizionato la loro arma pesante in cima a una costruzione dell'avamposto.. Furono astuti gli inquisitori a coprire la sua linea di visuale con un granata fumogena. Si avvicinarono così coperti dalla coltre di fumo per arrivare vicino ai loro nemici.,..tanto vicino da poter far fuoco con i loro lanciafiamme...

I Van Halen provarono in tutti i modi a respingere la furia dei fanatici, ma senza grossi risultati, alcuni caddero sul campo, gli altri decisero che era meglio fuggire. L'inquisitore REINHART mise fuori gioco GARY VAN HALLEN con un preciso colpo di fucile laser, mentre RICHTER con il suo lanciafiamme fece vittime  mettendo al tappeto SAMMY VAN HALLEN.

Lo scontro era finito e i VENATORS DELL'INQUISIZIONE uscirono vittoriosi !