Certe storie si tramandano perchè immagazzinate in unità di memoria di qualche vecchio terminale, altre sono ricordi vivi nella mente di chi le ha vissute, alcune si possono leggere nei resoconti di guerra che la guardia distribuisce in ogni buco di culo di mondo su cui l'imperatore posi lo sguardo; ma per la maggior parte quella è propaganda frutto di fantasia di qualche prete psionico che pensa di gabbare la popolazione, inducendo le nuove generazioni ad arruolarsi come reclute.. Altre ancora, com è il caso della storia che sto per raccontarti, si tramanda perché la sua trama è "scritta" sotto forma di cicatrici, malattie e reumatismi sulla nostra pelle. Ti racconterò di come mi sono procurato questa terribile cicatrice sulla gamba, e di come le escher di Jelena ci fecero il culo nelle lande desolate.
Presta attenzione, è facile confondersi, e non è una storia che mi piace ripetere. Quando parlo di ARPIE mi riferisco alle creature alate che popolano le lande desolate, quando parlo di TROIE mi riferisco a quelle sgualdrine delle HIVE WHORES.
L'idea era quella di assaltare la carovana che le troie stavano scortando lungo il deserto, a complicare la missione una decina di arpie delle lande che, attirate dal trambusto, provarono a sfamarsi con le nostre carni.
La strategia doveva essere semplice, due squadre di Orlock, una per lato della carovana.. una sarebbe avanzata frontalmente, al riparo dietro le paratie mobili; l'altra si sarebbe mossa lateralmente tra i massi e sarebbe dovuta sbucare sul fianco della carovana.. purtroppo le cose non andarono così.. le arpie, quelle dannate donna uccello ci diedero filo da torcere.. non furono un vero problema per i nostri uomini, un colpo di canne mozze, uno di autogun, qualche sfiammata di hand flamer, e le arpie non erano più un problema.. purtroppo però le bestie alate ci intrattennero per troppo tempo e le troie avanzarono indisturbate per una buona parte del campo, anche loro seguite dalle arpie delle lande, che eliminarono in poco tempo, ma non senza difficoltà.
Eliminata l'ultima arpia JELENA diede l'ordine e dalla torretta sopra la motrice un arpione potenziato iniziò a prenderci di mira, agganciando e ribaltando una delle due paratie. Fu allora che udimmo i colpi del bolter di JELENA ruttarci addosso una raffica di colpi.. per fortuna a quella distanza subimmo poche perdite, ma non potevamo restare li fermi..
Era il momento di agire! Dalle paratie uscirono i nostri uomini, mentre l'altro gruppo di GUN RUNNER era ancora impegnato con le arpie, che avevano preso di mira lo juve WASHINGTON. Tutti gli uomini rimasti allo scoperto iniziarono a svuotare i caricatori delle proprie armi contro quel povero coglione della carovana che manovrava l'arpione, a giudicare dalla tuta da lavoro che indossava sembrava proprio un dilettante.
… Fui io a dare il colpo di grazia a quel disgraziato, il mio cannemozze "boom-stick" gli trasformò la faccia in un hamburger. ….
A quel punto bisognava assaltare la carovana.
BUSHEMI spinse la paratia appena rialzata sul fianco destro del convoglio, seguito da TREJO e CUSACK, il contingente che si doveva occupare di quel lato era ancora impegnato con le arpie; Mr HARRIS ,lo juve J. FOX ed io (HOPKINS) continuammo su quello sinistro.
Fu allora che le HIVE WHORES diedero il meglio di loro ed in un battito di palpebre ci ritrovammo col culo rotto in due.
Dal lato destro infatti una enorme nube verde ha investito TREJO, BUSHEMI ed il povero CUSACK.. quest'ultimo fu il primo a morire, ma gli altri seguirono presto.. ci pensarono le altre troie sul carro a finirli a colpi di lasgun.
Ma le cose non andarono bene neanche sul fianco sinistro.. mentre iniziavo ad arraffare le prime provole dalla carovana, J FOX provò a bruciare le troie col suo hand flamer.. ma non ci riuscì e l'arma divenne inutilizzabile scaricandosi. Le cose stavano peggiorando sempre di più.. a quel punto mr HARRIS prese una carica esplosiva da tirare in mezzo a quelle puttane. Il colpo avrebbe sicuramente ribaltato gli esiti dello scontro se fosse andato a segno.. Ma intuita la mossa, JELENA non fu d'accordo e tirò di reazione prima che HARRIS riuscì ad attivare il timer della carica. Il bolter della leader escher martoriò il champion Orlock che finì agonizzante sul fianco del camion. A quel punto fui ferito anche io e mi ritrovai steso di fianco ad Harris, poi TUMALA ci finì col suo chem thrower.. Gli Orlock rimasti indietro erano troppo lontani e quando finirono di occuparsi delle arpie era troppo tardi, l'arpione scarico di Mr Irons servì a poco e niente..
Di li a poco la partita si concluse con un sacco di troie urlanti sulla carovana che continuava il suo viaggio nel deserto, ed i restanti Orlock a leccarsi le ferite e a soccorrere i caduti.
Con due mosse quelle troie ci annientarono.. Un gas letale e dei riflessi fulminei.. impara la lezione ragazzo, mai sottovalutare quelle pazze.. a me lo ricorda ogni giorno questa maledetta cicatrice!