HIVE WHORES
PUNTI ESPERIENZA
+1 px a ogni ganger per aver partecipato alla battaglia
La juve NOKOMI +1px perchè uccide una arpia, +1 px perchè mette fuori gioco il ganger HOPKINS
La leader JELENA +1px perchè uccide una arpia
La ganger ROSHINN +1px perchè uccide una arpia, +1 px perchè mette fuori gioco il ganger BUSHEMI
La champion TUMALA +1px perchè mette fuori gioco il ganger TREJO, +1 px perchè mette fuori gioco il champion HARRIS, +1 px perchè mette fuori gioco il ganger CUSACK
+1 perche HARRIS è un champion, +1 perchè HARRIS portava del bottino
REPUTAZIONE
da tirare 1d3+1
TERRITORIO
tiro 1d6 (con 3+ guadagna 1)
+1 reputazione alla gang perchè è la prima volta che si affrontano
INFORTUNIO
La ganger ROSHINN passa la notte al freddo ma si rimette in sesto per il prossimo match
AZIONI POST BATTAGLIA
La leader JELENA e la champion TUMALA sfruttano il territorio per 2d6 di crediti: tot 70
CREDITI
+120 come pagamento scorta carovana +70
NUOVI ACQUISTI
nulla
GUN RUNNERS
PUNTI ESPERIENZA
+1 px a ogni ganger per aver partecipato alla battaglia
Il champion HARRIS +1 px perchè uccide un'arpia
Lo juve J. FOX +1 px perchè uccide un'arpia
Il ganger HARRIS +1 px perchè uccide l'arpionatore folle
il ganger IRONS +1 px perchè uccide un'arpia
Lo juve WASHINGTON +1 px perchè uccide un'arpia, +1px perchè mette fuori gioco ROSHINN
Il ganger BRODY+1 px perchè uccide un'arpia
REPUTAZIONE
+1 reputazione alla gang perchè è la prima volta che si affrontano
TERRITORIO
nessuno perchè sconfitto
INFORTUNIO
Il ganger HOPKINS subisce un infortunio critico e rimane zoppo (-1Mov)
Il ganger BUSHEMI va in recupero e non parteciperà al prossimo scontro
Il ganger TREJO va in recupero e non parteciperà al prossimo scontro
Il ganger HARRIS subisce un infortunio critico alla testa (-1 Int-1 Vol)
il ganger KUSACK non viene curato e muore
AZIONI POST BATTAGLIA
Il champion IRONS va ai mercati generali e ottiene un tiro di rarità 7
CREDITI
+50 per aver preso un bottino
NUOVI ACQUISTI
nulla