Scenario 3 match 2: sequenza post battaglia match 2

Il secondo match dello scenario n.3 Il match è stato vinto dalle Escher

HIVE WHORES

PUNTI ESPERIENZA

+1 px a ogni ganger per aver partecipato alla battaglia
La juve NOKOMI +1px perchè uccide una arpia, +1 px perchè mette fuori gioco il ganger HOPKINS
La leader JELENA +1px perchè uccide una arpia
La ganger ROSHINN +1px perchè uccide una arpia, +1 px perchè mette fuori gioco il ganger BUSHEMI
La champion TUMALA +1px perchè mette fuori gioco il ganger TREJO, +1 px perchè mette fuori gioco il champion HARRIS, +1 px perchè mette fuori gioco il ganger CUSACK
+1 perche HARRIS è un champion, +1 perchè HARRIS portava del bottino


REPUTAZIONE

da tirare 1d3+1


TERRITORIO

tiro 1d6 (con 3+ guadagna 1)
+1 reputazione alla gang perchè è la prima volta che si affrontano
INFORTUNIO

La ganger ROSHINN passa la notte al freddo ma si rimette in sesto per il prossimo match

AZIONI POST BATTAGLIA

La leader JELENA e la  champion TUMALA sfruttano il territorio per 2d6 di crediti: tot 70

CREDITI

+120 come pagamento scorta carovana +70

NUOVI ACQUISTI

nulla

GUN RUNNERS

PUNTI ESPERIENZA

+1 px a ogni ganger per aver partecipato alla battaglia
Il champion HARRIS +1 px perchè uccide un'arpia
Lo juve J. FOX +1 px perchè uccide un'arpia
Il ganger HARRIS +1 px perchè uccide l'arpionatore folle
il ganger IRONS +1 px perchè uccide un'arpia
Lo juve WASHINGTON +1 px perchè uccide un'arpia, +1px perchè mette fuori gioco ROSHINN
Il ganger BRODY+1 px perchè uccide un'arpia

REPUTAZIONE

+1 reputazione alla gang perchè è la prima volta che si affrontano

TERRITORIO

nessuno perchè sconfitto

INFORTUNIO

Il ganger HOPKINS subisce un infortunio critico e rimane zoppo (-1Mov)
Il ganger BUSHEMI va in recupero e non parteciperà al prossimo scontro
Il ganger TREJO va in recupero e non parteciperà al prossimo scontro
Il ganger HARRIS subisce un infortunio critico alla testa (-1 Int-1 Vol)
il ganger KUSACK non viene curato e muore

AZIONI POST BATTAGLIA

Il champion IRONS va ai mercati generali e ottiene un tiro di rarità 7

CREDITI

+50 per aver preso un bottino

NUOVI ACQUISTI

nulla